#Ragusa. Circo senza licenza, la Polizia gli fa levare le tende

CircoDal primo al dieci agosto il circo Fantasy avrebbe dovuto montare il tendone a di Modica, ma la Polizia non gli ha rilasciato la licenza.

La struttura era stata installata nel parcheggio di proprietà privata nei pressi della seconda piazzetta, dove settimanalmente si tiene il mercato.

“La decisione è stata presa – spiegano con una dal Commissariato di Modica – a seguito del mancato rilascio della licenza di Polizia poiché il proprietario del Circo non aveva presentato la documentazione completa e in particolare non aveva fornito il verbale della commissione comunale di Vigilanza dei locali di pubblico spettacolo, necessario al rilascio del titolo “.

Inoltre, è emerso che il titolare, forse consapevole dell'inadeguatezza del luogo prescelto dove montare il tendone, non ne aveva nemmeno fatto richiesta al comune. Così, venerdì scorso, al circo Fantasy non è rimasto che levare  le tende da Marina di Modica e scegliere altre destinazioni per montarle.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *