#Ragusa. Arrestato un giovane pusher al centro commerciale

CarabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo di Ragusa, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane, originario di Vittoria ma residente a Santa Croce Camerina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

“Il giovane aveva attirato l'attenzione degli investigatori già da qualche tempo – spiegano i Carabinieri con una nota del Comando Provinciale di Ragusa – ed è stato fermato nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava presso un centro commerciale “.  Aveva una stecca di hashish addosso e  i carabinieri hanno deciso di perquisire anche l'abitazione dove hanno trovato 30 grammi di hashish, oltre a strumenti per la suddivisione in dosi.

L'arrestato, una volta espletate le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, è stato accompagnato presso la sua abitazione di Santa Croce Camerina in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *