#Ragusa. Arrestato il tunisino che ieri a Comiso ha accoltellato un connazionale
I carabinieri di Comiso, provincia di Ragusa, hanno arrestato un tunisino sospettato di aver accoltellato un connazionale poco dopo le 5 di ieri in Via Machiavelli.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, Abdelaziz Mhat , di 45 anni ha colpito un tunisino di 30 anni, B. M. B., con una serie di coltellate che li gli hanno perforato un polmone. I Carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno chiamato un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato d'urgenza all'Ospedale con lesioni gravi giudicate guaribili in 30 giorni.
I Carabinieri, messo in salvo il trentenne tunisino, hanno avviato le indagini, sentito la vittima ed alcuni testimoni. E così sono giunti a individuare Abdelaziz Mhat . Durante la perquisizione dell'abitazione i militari hanno trovato abiti sporchi di sangue e un coltello con una lama di 17 centimetri. Tutto il materiale è stato sequestrato e inviato al Ris, reparto investigazioni scientifiche, di Messina per gli accertamenti tecnico-scientifici del caso.
Il tunisino 45enne è stato accompagnato prima in caserma per le formalità e poi presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del sostituto procuratore, Monica Monego. Mhat dovrà rispondere di lesioni aggravate e di detenzione di coltello di genere vietato. Le indagini in corso stanno vagliando tutte le informazioni per comprendere il movente.