#Ragusa. Aggredisce la compagna, revocati i domiciliari a un 33enne

Questura di Ragusa Polizia (2)Gli agenti delle volanti della Questura di , nella giornata di ieri, ha proceduto a rintracciare e notificare un provvedimento di detenzione nei confronti di un uomo (di cui sono state rese note solo le iniziali A.F.), presso la casa circondariale di Ragusa. Al trentatreenne è stato sospeso, in via cautelativa, l'affidamento in prova al servizio sociale.

“Il giovane – spiegano dalla Questura di Ragusa – era stato ammesso alla misura alternativa alla detenzione, in relazione alla pena residua da espiare per i reati di concorso in rapina aggravata ed altro e stava scontando ai domiciliari.

Nei giorni scorsi il trentatreenne aveva aggredito al culmine di una lite la convivente. “Gli agenti intervenuti in casa della coppia, vista la presenza di una minore, con l'ausilio di personale specializzato della sezione misure giudiziarie della divisione anticrimine, hanno individuato una struttura per ospitare temporaneamente il giovane” – aggiungono dalla Questura. Ma, il Tribunale di sorveglianza di Siracusa, ieri, ha emesso l'ordine di carcerazione, sospendendo l'affidamento ai servizi sociali.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *