Raciti: “I Comuni affrontano un’emergenza al giorno, PD al loro fianco”

Fausto Raciti, segretario regionale PD
Fausto Raciti, segretario regionale PD

“Una giornata di confronto sui problemi concreti della Sicilia e dei siciliani, che ha fatto emergere le istanze e le necessità di tanti amministratori che vivono una condizione di oggettiva difficoltà e che sono costretti ad affrontare un'emergenza al giorno”.

Durante gli Stati generali degli amministratori del Partito democratico convocati ieri a Palermo, il segretario regionale Fausto Raciti ha posto l'accento sui numerosi e gravi problemi che le amministrazioni locali devono affrontare quotidianamente.

“Un su questioni di merito -ha aggiunto Raciti- che stringono in una morsa centinaia di comuni della Sicilia. Il gruppo parlamentare del Partito Democratico all'ARS deve portare avanti nel migliore dei modi all'interno del Parlamento regionale le istanze emerse nel corso di questa giornata”.

?A differenza dei dibattiti spesso rappresentati e semplificati solo in termini di ?polemiche? e ?correnti? ? conclude Raciti ? oggi il PD ha dimostrato di essere un partito attento ai problemi reali e quotidiani della Sicilia?.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *