Quarta giornata, convocati dai tecnici Catalano e Rando
Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico dell'A.C.R. Messina Gaetano Catalano ha convocato venti calciatori in vista della gara in programma domani al san filippo con il Ribera.
Calcio d'inizio alle 14.30, dirige Minotti della sezione aia di Roma e valevole per la quarta giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.
Portieri Cuda, Lagomarsini, Mangini. Difensori Caiazzo, Caldore, Cucinotta, Di Stefano, Ignoffo, Leo, Quintoni. Centrocampisti Cicatiello, Comegna, Guerriera, Romano, Savanarola. Attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira, Parachì.
Il Ribera (31 punti in classifica) è reduce dalla sconfitta fuori casa contro la Pro Cavese nel recupero infrasettimanale della seconda giornata di ritorno. L'intento dell'A.C.R. Messina è quello di riscattare la sconfitta dell'andata contro gli agrigentini.
Si preannuncia non facile la trasferta del Città di Messina al Liotta contro un Licata (30 punti in classifica) in ottime condizioni. Convocati i portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Bruno, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Citro, Mangano, Saraniti, Tiscione.
A dirigere il match, vietato dalla Prefettura di Agrigento ai tifosi ospiti, Colosimo della sezione di Torino. Rifinitura nel pomeriggio del sabato per i peloritani. Subito dopo partenza in pullman per Licata.