#Pozzallo. Erano in attesa di imbarcarsi per Malta carichi di droga, tre arresti
Erano al Porto di Pozzallo in attesa di imbarcarsi per malta carchi di hashish e marijuana. Stamattina, però, gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, hanno arrestato, in collaborazione con i colleghi di Ragusa, il 31enne siracusano Antonio Bonafede, Antonio Genova di 44 anni e il 32enne Salvatore Mauceri.
Le indagini, che hanno portato alla cattura di oggi, coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa, hanno permesso agli investigatori della Squadra Mobile di individuare i tre, sottoposti a un'attenta osservazione dei loro movimenti nel territorio di Pozzallo, nel piazzale antistante l'imbarco della società Virtu Ferries in atteggiamenti sospetti.
Mauceri è giunto nel piazzale seguito da Genova con un trolley, subito dopo Bonafede ha scambiato un trolley nero con la borsa trasportata dal Mauceri per poi dileguarsi alla vista dei poliziotti.
I tre, pertanto, sono stati fermati e perquisiti. All'interno dei due trolley c'erano 16 chili di marijuana suddivisa in otto panetti e quattro confezioni di hashish 3 chili e mezzo.
I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nel carcere di Ragusa, in attesa della convalida dell'arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.