Patti, prima aggredisce una donna poi prende a colpi di sedia i Carabinieri: arrestato 44enne

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, commessi in danno dei carabinieri. Sono queste le accuse che hanno portato all'arrestato in flagranza di reato, R.S., 44enne di Patti, già noto alle forze dell'ordine.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Patti, su richiesta pervenuta sull'utenza 112 NUE, sono intervenuti in nella zona di Marinello, in un esercizio pubblico, a seguito dell'aggressione patita da una donna presente nel locale, ad opera di R.S., in evidente stato di ebbrezza alcolica, che, senza apparente motivo, aveva colpito la malcapitata al volto.

I militari, subito dopo aver individuato l'indagato, gli hanno richiesto i documenti, per procedere alla sua identificazione. L'uomo, dopo aver osteggiato l'azione intrapresa dai militari, ha improvvisamente imbracciato una sedia, colpendo uno dei carabinieri intervenuti. R.S. ha poi proseguito, opponendosi con , all'intervento dei militari dell'Arma. Pertanto i carabinieri lo hanno arrestato, in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, per aver procurato lievi lesioni ai due militari dell'Arma intervenuti, oltre che alla donna precedentemente aggredita.

Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell'udienza di convalida con rito direttissimo

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *