Patti piange la tragica scomparsa di Massimo Di Luca

inbound3280284967591827040Patti è in lutto per la perdita di Massimo Di Luca, conosciuto da tutti come “Massimone”, un 38enne molto amato e stimato dalla comunità locale. Il giovane centauro ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 13 sulla Strada Statale 113, all'altezza della frazione Valle.

Massimo stava guidando la sua moto di grossa cilindrata quando si è scontrato violentemente con un'auto. L'impatto è stato devastante: Massimo è stato sbalzato dalla moto, cadendo rovinosamente sull'asfalto. I soccorsi sono stati immediati: trasportato inizialmente al Pronto dell'Ospedale Barone Romeo, i medici hanno subito compreso la gravità della situazione. Era stato disposto il trasferimento in elisoccorso, ma purtroppo Massimo è spirato poco prima del volo.

La dinamica dell'incidente è ancora sotto esame da parte dei Carabinieri,

La scomparsa di Massimone ha lasciato un vuoto immenso e una città intera avvolta da una profonda tristezza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.