Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Rapina a Brolo, i carabinieri arrestano all’alba due presunti colpevoli

Letto 4614 volte

MESSINA. Alle prime luci dell’alba di oggi, a Brolo, i Carabinieri della Compagnia di Patti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Patti Ugo Domenico Molina, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di due persone del posto ritenute responsabili di rapina pluriaggravata in concorso e lesioni personali pluriaggravate in concorso. La rapina è stata commessa la notte del 24 settembre scorso, ai danni di un’anziana signora 90enne, nel pieno centro storico del comune di Brolo.
I particolari dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta oggi alle 11 al Comando Provinciale Carabinieri di Messina.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.