#Palermo. Tenta di aprire il portellone in volo, un poliziotto la ferma

aereoAttimi di terrore due settimane fa su un volo della Easy jet decollato da Palermo e diretto all'aeroporto di Parigi Orly.

Una donna francese di 35 anni durante il volo si è scagliata contro il personale di volo, urlando e terrorizzando gli altri passeggeri, ma un poliziotto palermitano, aiutato da uno steward e da un altro passeggero, la blocca.

 

La donna però si e tenta di aprire il portellone dell'airbus 320. Una volta immobilizzata il Comandante dell'aereo decide di atterrare a Lione. La 35enne è stata affidata allo staff sanitario. L'aereo è ripartito per la sua destinazione.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *