#Palermo. Paolo Belli in concerto a Baucina
Il tour di Paolo Belli A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi) lunedì 14 settembre fa tappa a Baucina in provincia di Palermo. Il concerto gratuito, inserito nel cartellone degli eventi organizzati per la 225esima edizione dei festeggiamenti in onore di Santa Fortunata, si svolgerà a largo San Marco dalle 22.
Durante il concerto, che non a caso prende il nome da uno dei più grandi successi di Paolo Belli, A me mi piace lo Swing del 1999, il cantante e la sua Big Band, che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all'estero, proporranno i più grandi successi discografici di Paolo Belli.

In scaletta, intercalati da divertenti gag, Ladri di Biciclette, Dr Jazz& Mr Funk, Sotto questo sole e poi Hey signorina mambo, Ci baciamo tutta la notte. Ma anche i grandi classici come Azzurro e alcuni fra i brani più amati di Renato Carosone e L'Equilibrista, il singolo uscito a marzo 2015, che vede la partecipazione di Marco Ligabue e Beppe Carletti.
La big band di Paolo Belli è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin (tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba) e Marco Postacchini (flauto, sax Baritono e tenore).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)