#Palermo. Una notte a Teatro: il Massimo apre le sue porte ai bambini

bambiniIl 24 e il 25 giugno 2017 il Teatro Massimo, per la seconda volta, dopo il successo dello scorso anno, apre le sue porte ai bambini dagli 8 ai 12 anni nell'esperienza unica di vivere per un'intera notte in Teatro, con lo scopo di farlo sentire un po' come casa propria.
Il Teatro accoglierà i piccoli ospiti nel tardo pomeriggio di giorno 24 giugno con una fanfara di maestri d'orchestra che li accompagnerà all'interno delle sue sale. Qui vivranno fino all'indomani mattina intrattenuti in diverse attività che, tra giochi, proiezioni e caccie al tesoro, permetteranno loro di scoprire luoghi e storie dell'Opera raccontati con musica e parole dagli artisti del Teatro.
Il progetto nasce in collaborazione con AGESCI Gruppo scout Palermo 11 che curerà l'accoglienza e l'assistenza dei bambini organizzando un con tende nelle sale del Teatro.
Per partecipare, basta scaricare i moduli all'indirizzo http://teatromassimo.us10.list-manage.com/track/click?u=688db6dfe63921ea63e68e7e3&id=6b4224bce6&e=59894dcecce e scrivere a notteateatro@teatromassimo.it. Biglietti: 15,00 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *