#Palermo. La Campagna di AddioPizzo con Ficarra e Picone

Ficarra e PiconeAl via a Palermo la campagna di AddioPizzo per raccogliere fondi per interventi di riqualificazione della città.

Si comincia oggi al pizzofree Metropolitan, con la proiezione dell'ultimo successo “Andiamo a quel paese” del duo palermitano Ficarra e Picone.

Alle 20 la serata sarà introdotta dall'attore Salvo Ficarra. Per l'occasione, il prezzo di ingresso sarà scontato, costerà 4 euro e per ogni biglietto emesso 30 centesimi andranno a rimpinguare il conto dedicato all'investimento collettivo.

Due sono i progetti che saranno riqualificati a scelta tramite la AddiopizzoCard: Parco della Favorita o piazza Magione.

Mercoledì invece, dalle 19, AddioPizzo promuove un aperitivo all'enoteca Buonivini che devolverà il 20% dell'incasso della serata per i progetti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *