#Palermo. Va in ospedale per una banale operazione ma entra in coma

 E' entrata in sala operatoria all'ospedale Ingrassia di per una colonscopia e una di routine, l'asportazione di due polipi nel colon, ma non si è più svegliata. Silvana Salisci, 54 anni, casalinga e madre di tre figli è in coma dal 27 maggio scorso e adesso è ricoverata al San Raffaele di Cefalù.

Da quanto hanno dichiarato i medici alla famiglia della donna, divisa tra incredulità e rabbia, durante l'intervento si è perforato l'intestino. Il marito ha denunciato tutto alla Procura di Palermo, che ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per lesioni.

Il PM Siro De Flammineis ha disposto il della cartella clinica della donna, mentre l'ASP di Palermo ha aperto un'indagine interna per individuare eventuali responsabilità o negligenze da parte del personale dell'Ingrassia. .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *