#Palermo. Controlli sul cibo di strada, multe e sequestri

Polizia_Municipale_PalermoLa Polizia Municipale di Palermo ha effettuato una serie di controlli in via Dante e a Mondello.

L'operazione si inserisce nell'ambito dei controlli delle attività commerciali in città, predisposti dal comandante Vincenzo Messina, in sinergia con l'Amministrazione comunale.

Gli agenti del Caep, il Nucleo di controllo attività produttive della Polizia Municipale, hanno multato di 1.500 euro un commerciante  di 56 anni di via Dante, che non è stato in grado di dimostrare, con la regolare documentazione, la rintracciabilità e la provenienza dei prodotti vinicoli e dei latticini posti in vendita che sono stati sequestrati.

Un'altra operazione dei vigilie è stata effettuata in Valdesi a Mondello dove a un 45enne sono state sequestrate, per carenze igieniche sanitarie, panelle e crocché, oltre ad una moto ape sprovvista di assicurazione.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *