Pace del Mela, arrestata 34enne per furto aggravato e evasione dagli arresti domiciliari
Una donna di 34 anni, che si trovava agli arresti domiciliari, è stata sorpresa alla guida di un'auto rubata e arrestata con l'accusa di furto aggravato e evasione. I fatti risalgono al pomeriggio del 23 maggio scorso, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Pace del Mela, coordinata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di milazzo, ha individuato e fermato la donna mentre percorreva una via del centro alla guida del veicolo ricercato.
Secondo le ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, l'indagata avrebbe danneggiato il braccialetto elettronico che monitorava i suoi movimenti per poi recarsi a Barcellona Pozzo di Gotto, dove avrebbe rubato l'auto su cui è stata successivamente bloccata.
Una volta arrestata, la donna è stata condotta presso la caserma per espletare le formalità di rito. L'autovettura rubata è stata prontamente restituita al legittimo proprietario. Dopo il completamento delle procedure necessarie, l'arrestata è stata trasferita al carcere di Messina Gazzi, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.