Ottimi risultati a Cervia delle Amazzoni dell’Antares Ranch di Barcellona
Le Amazzoni dell'Antares Ranch di Barcellona Pozzo di Gotto hanno dato prova di un talento straordinario nel mondo dell'equitazione, suscitando grande soddisfazione nel loro percorso competitivo. Dopo essersi distinte nel campionato regionale e aver ottenuto la meritata selezione per il campionato nazionale, il loro successo è stato ulteriormente consolidato durante la finale “Coppa Italia Club” tenutasi presso “Le Siepi” a Cervia.
Queste cinque talentuose amazzoni, Maggio Elena, Maimone Clarissa Maria, Livoti Grazia, Cantales Aurora e Catalfamo Rebecca, guidate dall'istruttrice Marika Maddalena, hanno dimostrato il loro valore eccezionale nelle categorie di Salto, montando i pony Mahori, Lolita e Stella.
La loro performance straordinaria ha portato a casa diversi podi, dimostrando non solo abilità eccezionali ma anche una determinazione incrollabile. Questo risultato è una testimonianza dell'impegno incessante delle Amazzoni dell'Antares Ranch e del talento dell'istruttrice Marika Maddalena nel guidarle verso il successo.
Queste giovani atlete sono un vero esempio di dedizione, passione e bravura nel mondo dell'equitazione e hanno portato grande orgoglio alla loro comunità e al club Antares Ranch.