Non rispettano i domiciliari e la Polizia li arresta in flagrante
Ieri pomeriggio gli agenti delle Volanti di Messina hanno arrestato in flagranza di reato Massimo Ingemi, pregiudicato, 35 anni, messinese, attualmente sottoposto ai domiciliari, perché responsabile del reato di evasione.
Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato il noto pregiudicato fuori dalla propria abitazione nelle vie del rione Giostra, che alla vista della Volante rientrava velocemente a casa.
L'uomo è stato arrestato e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Messina sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Sempre ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Barcellona P.G hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Calabrò, 32 anni, di Milazzo, anche lui responsabile del reato di evasione.
Nel corso del servizio di controllo del territorio l'uomo, attualmente ai domiciliari, è stato trovato fuori dalla propria abitazione.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G. Mirko Piloni Calabrò è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari a casa propria.