Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Niscemi. Guida senza patente, arrestato sorvegliato speciale

Letto 241 volte

Nella serata di ieri,  un sorvegliato speciale di Gela guidava l’auto nel centro di Niscemi senza patente, gli agenti del Commissariato locale lo fermano durante un controllo di routine.

Scattano le manette per il cinquantacinquenne Emanuele Fidone. Dovrà rispondere di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

“L’uomo – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato sorpreso dai poliziotti, alla guida di un’auto, nonostante fosse privo della patente di guida”.

Durante il controllo eseguito dagli agenti, Fidone, inoltre, è stato trovato in possesso di chiavi e grimaldelli. Il cinquantacinquenne, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico ministero, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.