Nascondeva marijuana in casa, smascherato da un cane antidroga

Il cane Auro
Il cane Auro

Pensava di averla fatta franca, ma un cane antidroga è riuscito a smascherarlo e a trovare la marijuana nascosta in casa. I della compagnia di Taormina hanno arrestato Daniele Monforte, 40 anni, residente a Giardini Naxos.

L'uomo, che aveva già alcuni piccoli precedenti alle spalle, ha attirato l'attenzione degli investigatori, impegnati ad indagare sul traffico di droga nella zona Jonica della provincia di Messina.

Quando i militari dell'arma, accompagnati dai colleghi della Sezione Cinofila, hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, il cane Auro ha fiutato 33 grammi di marijuana abilmente nascosti in diversi punti della casa.

Trovati inoltre 3 bilancini di precisione e denaro contante in banconote di piccolo taglio, probabilmente l'incasso dello .

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, per l'uomo è stato convalidato l'arresto con obbligo di firma.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *