Nasconde 26 dosi di marijuana, arrestato giovane incensurato
![materiale_sequestrato[1] materiale sequestrato11](https://i0.wp.com/sicilians.it/wp-content/uploads/2014/04/materiale_sequestrato11-244x300.jpg?resize=244%2C300)
Continua senza soste l'attività dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Messina nella prevenzione e repressione di tutti i reati ed in questo caso dei reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio i militari dell'Arma hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanza stupefacente L. F., ventunenne residente a Messina, incensurato.
Il giovane è stato sorpreso intorno alle 15 in viale Annunziata in possesso di 4 dosi di marijuana.
Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno recuperato nella stanza da letto del ragazzo altre 22 dosi già confezionate della stessa sostanza (in tutto 40 grammi) insieme a del materiale utilizzato per il confezionamento delle stesse: un bilancino elettronico, un congegno trita-erbe e un rotolo di carta stagnola.
Il materiale è stato sequestrato. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria L. F. è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.