#Musica. Martin Garrix a Selinunte, verso l’imminente sold out

garrixUna location da brivido, intrisa di storia e passato. Il parco archeologico di Selinunte, il più ampio ed imponente d'Europa, ospiterà questo fine settimana, il 29 luglio, il concerto evento della star mondiale Martin Garrix. Decine i bus che si stanno organizzando da ogni parte dell'isola e dall'Italia per l'immancabile appuntamento musicale che si preannuncia essere uno show indimenticabile. Biglietti andati letteralmente a ruba. Il sold out è solo questione di ore, i biglietti ancora disponibili sono davvero pochissimi.
Il concerto di Martin Garrix è diventato un'occasione per incentivare il turismo in quella parte di Sicilia, in provincia di Trapani, piena di bellezze e di territori di inestimabile valore. Alberghi e strutture ricettive stanno registrando il tutto esaurito. L'evento si sta dimostrando un'ottima occasione di incentivazione al turismo giovanile.
Martin Garrix è nato nel 1996 ma è già l'idolo mondiale di tantissimi ragazzi e ragazze. Il suo ultimo singolo, Scared to Be Lonely è nella Top100 mondiale dei brani più ascoltati e scaricati. La pagina Facebook di Garrix conta oltre 14 milioni di fans e 11 milioni e mezzo su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *