Musica e poesia: Alessandro Mannarino fa sold out al Teatro Greco di Tindari

Alessandro Mannarino
Alessandro Mannarino

Sold out, Mannarino conquista Tindari e riempie il Teatro Greco. Un grande successo per il concerto del cantautore romano. Quasi tre ore di grande musica che ha travolto i fan in un'atmosfera magica.

Musica, poesia e allegria in una cornice davvero unica quella del teatro Greco. Mannarino, con la sua faccia un po' strafottente, che mal celava un sorriso compiaciuto per il calore dimostrato dal pubblico, ha dato tutto se stesso e ha fatto rivivere i suoi brani più amati.

Un concerto che ha travolto fan di tutte le età, un pubblico giovanissimo e non solo, che si è fatto trasportare cantando e ballando al ritmo delle note di Mannarino.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *