Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Musica. Concerto di Primavera al Palacultura Antonello

Letto 487 volte

adiacenti ricevimento

MESSINA. Domenica 20, alle 18, al Palacultura Antonello, torna l’appuntamento annuale con il Concerto di Primavera organizzato dall’associazione Progetto Madagascar.

Durante la serata, che sarà presentata dalla giornalista Lilly La Fauci, si esibirà l’Haffner Orchestra diretta da Antonella Fiorino. Si esibiranno, inoltre, l’associazione corale messinese “Eugenio Arena” ed il soprano Carmen Barone. Gli incassi della manifestazione verranno utilizzati per ultimare la costruzione di una mensa per i poveri con annesso ambulatorio e cappella ad Antsirabe. Interverrà la presidentessa del “Progetto Madagascar” Maria Castiglia, che ricorderà i tanti risultati ottenuti in quattordici anni dall’associazione grazie al sostegno di tanti benefattori.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.