Mongiuffi Melia, incensurato 43enne in manette per droga
Arrestato dai carabinieri un operaio 43enne incensurato di Taormina. Sergio Leonardo Puglisi è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dopo che è trovato in possesso di marijuana.
Intorno alle 14 di ieri, una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina, in servizio nel Comune di Mongiuffi Melia, ha effettuato una perquisizione a casa di Puglisi.
Quando i militari dell'Arma hanno bussato alla porta dell'appartamento dell'uomo, questi ha subito dimostrato di essere a disagio, tanto da destare sospetti.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 12 piante di marijuana di varie dimensioni, 3 piante già essiccate, 34 grammi di marijuana suddivisi in 4 vasetti e uno spinello già confezionato.
Vista la flagranza di reato, Puglisi è stato subito arrestato. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in attesa di essere giudicato per direttissima presso il Tribunale di Messina.