Milazzo, uomo precipita dal quarto piano di un’abitazione a San Papino. Indagini in corso

CC Milazzo Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio a San Papino, quartiere di Milazzo, dove un uomo è precipitato dal quarto di un'abitazione. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118. L'uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato prontamente soccorso dai sanitari e trasportato d'urgenza all'ospedale di Milazzo. Al momento le sue condizioni sono giudicate critiche, ma stabili.

Le stanno lavorando alacremente per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. I carabinieri hanno già iniziato a raccogliere testimonianze dai residenti della zona e da eventuali testimoni oculari.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.