Milazzo, tragico incidente notturno a San Giovanni: giovane perde la vita

inbound1681364885044018703Nelle prime ore della mattina, intorno alle 4, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Milazzo. Un ragazzo di ventisei anni, A.S., ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto al semaforo di San Giovanni, sull'asse viario poco prima di piazza XXV Aprile.

Il giovane, di ritorno a casa dopo una serata trascorsa con amici in un noto lido della zona, ha perso il controllo della sua moto, andando a sbattere violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica. L'impatto è stato fatale: il ragazzo è stato sbalzato sull'asfalto mentre la moto è scivolata in avanti per diversi metri.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della , che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Anche i Carabinieri sono giunti sul posto per collaborare nelle indagini.

Un'ambulanza del 118 è accorsa per prestare soccorso, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare: il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso, avvenuto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.