Milazzo, quindici nuove barelle al Pronto Soccorso del Fogliani

inbound8177464813876238609Il Pronto Soccorso dell'Ospedale “Fogliani” di Milazzo si arricchisce di 15 nuove barelle, un'importante novità destinata a migliorare sensibilmente le operazioni di accoglienza e assistenza ai pazienti.

Il Direttore del Pronto Soccorso, Salvatore Scarpaci, ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo delle nuove attrezzature: “Questo significativo miglioramento non solo velocizza le procedure di ricovero, ma garantisce anche un servizio più efficiente e sicuro per la comunità. Si tratta di un passo concreto verso l'eccellenza nei di emergenza e nella cura dei pazienti.”

Le nuove barelle, progettate per rispondere alle esigenze più moderne in ambito sanitario, rappresentano un ulteriore impegno dell' di Messina nella direzione di un'assistenza tempestiva e di qualità. Questo investimento è una testimonianza dell'attenzione costante alla salute e al benessere dei cittadini, soprattutto nei momenti più critici.

Un ringraziamento speciale va alla Direzione Strategica dell'Asp di Messina per il supporto e la visione che hanno reso possibile questo traguardo, dimostrando ancora una volta grande sensibilità verso le necessità dell'Ospedale “Fogliani” e dell'intera comunità di Milazzo.

Il Pronto Soccorso continuerà a lavorare con dedizione, garantendo il massimo impegno nel fornire un servizio all'altezza delle aspettative dei cittadini, sempre pronti a rispondere alle emergenze con professionalità e tempestività.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.