Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Milazzo, pedoni travolti da uno scooter lungo la litoranea di Ponente. Traffico in tilt

Letto 1812 volte

È di almeno due feriti (nonna e nipote) il pesante bilancio di un’incidente provocato da uno scooter Aprilia questa sera poco prima delle 20 lungo la litoranea di Ponente. Uno scooterista trentenne barcellonese per cause al vaglio della polizia ha investito alcuni pedoni.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. Il traffico è andato in tilt. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Milazzo. Probabilmente alla base dell’incidente un sorpasso azzardatato da parte dello scooterista, ma saranno comunque i rilievi della polizia a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.