Milazzo, grave incidente nelle vicinanze della Raffineria: giovane trasportato in ospedale in codice rosso

inbound3318476691492362134Momenti di preoccupazione nel pomeriggio di oggi sulla via Madonna del Boschetto, all'intersezione con via Lipari, dove si è verificato un violento incidente stradale di fronte alla Raffineria di Milazzo. Uno scooter, guidato da un giovane del 2006, è entrato in collisione con una Mercedes bianca che stava uscendo dallo stabilimento.

L'impatto è stato così violento da sbalzare il giovane guidatore sull'asfalto, causando ferite gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Locale e un'ambulanza del 118. Il ragazzo ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Fogliani di Milazzo, dove è entrato in pronto soccorso in codice rosso.  Mercedes non ha riportato alcuna ferita nell'incidente. Al momento, il traffico nella zona è rallentato a causa dell'intervento delle autorità e del soccorso in .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.