Milazzo, fumo dal vano motore: paura al Tono

inbound9000985708410929962Nel pomeriggio, una tranquilla giornata si è trasformata in un episodio degno di un film d'azione per un automobilista che ha visto la sua macchina emettere fumo dal vano motore. Tutto è iniziato con un improvviso calo di potenza, seguito da uno strano odore di bruciato. Il conducente, allarmato, ha deciso di scendere immediatamente. Scendendo dall', ha visto il fumo salire dal cofano, provocando una scena di tensione e apprensione.

Mentre il conducente tentava di capire cosa stesse succedendo, non è passato molto tempo prima che la strada si riempisse di rallentamenti e curiosi. Come spesso accade in queste situazioni, gli automobilisti di passaggio non hanno perso l'occasione di rallentare per dare un'occhiata, creando un effetto domino che ha causato un notevole traffico. Alcuni si sono addirittura fermati per offrire aiuto o semplicemente per osservare da vicino, aggiungendo ulteriore caos alla scena.

Fortunatamente, la situazione si è risolta senza incidenti gravi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.