#Messina. Via S. Marta, messa in sicurezza di un isolato

Iisolatol dipartimento mobilità urbana e viabilità ha disposto alcuni provvedimenti viabili per consentire interventi urgenti di messa in sicurezza dei prospetti dell'isolato 162/A. Pertanto, dalle 9 alle 18 di domani, giovedì 10 novembre, in via S. Marta, sarà istituito il di sosta con zona rimozione su entrambi i lati, per una lunghezza di 25 metri antistanti il prospetto dell'isolato interessato dai lavori.
Nello stesso tratto di via S. Marta, in entrambe le direzioni di marcia, saranno istituiti il senso unico alternato ed il limite di velocità di 20 km/h. Sarà inoltre interdetto il marciapiede antistante il prospetto dell'isolato 162/A.
Venerdì 11, sempre dalle 9 alle 18, i lavori riguarderanno le Noviziato e D', nelle quali sarà in vigore il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati, rispettivamente per lunghezze di 22 e 20 metri, antistanti i prospetti dell'isolato interessato, dove saranno anche interdetti i corrispondenti marciapiedi. Negli stessi tratti delle vie Noviziato e D'Amore saranno inoltre istituiti il senso unico alternato ed il limite di velocità di 20 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *