#Messina. Via libera della Giunta alla quinta versione del Bilancio di Previsione 2015
Varata dalla Giunta Accorinti la quinta versione del Bilancio di Previsione 2015. La proposta di delibera è stata inviata al Collegio dei Revisori per la formulazione del nuovo parere.
Stando a un comunicato inviato more solito bypassando l'Ufficio Stampa, il “ragioniere generale del Comune Nino Cama, con una relazione di accompagnamento, ha offerto un puntuale riscontro ai rilievi posti dall'Organo di Revisione, pervenuti il 7 maggio scorso.
Gli uffici della Ragioneria stanno contestualmente proseguendo l'attività già avviata sul rendiconto 2015, sul bilancio previsionale 2016/2018 e sulla rimodulazione del Piano pluriennale di riequilibrio 2014/2023, così come disposto dalle normative”. La palla passa adesso al Collegio dei revisori dei conti, costretto per la quinta volta a un lavoro extra.
Lavoro extra? Lavoro e basta! Forse la prima volta che lo fanno dato che non si capisce come negli anni scorsi davano pareri positivi e la situazione era di cacca. Ora che migliora fanno il loro dovere e voi gli dite pure che è extra? Lol