#Messina. Tragedia sfiorata a Tonnarella: crolla un palo della luce mentre passa una minicar

Palo crollato Tonnarella 8-8-2015 aSolo il caso ha impedito che si verificasse una tragedia a Tonnarella di Furnari, una delle località turistiche più amate della riviera tirrenica messinese.

Probabilmente a causa delle fortissime raffiche di vento che hanno flagellato la costa, poco prima delle 18 un palo della luce con la base completamente corrosa si è abbattuto nei pressi del ristorante La Cantina, colpendo di striscio una che passava in quel momento.

La zona è densamente trafficata e solo per un caso nel crollo non sono rimasti gravemente coinvolti dei passanti. Sul posto i Vigili Urbani e la Protezione Civile.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Messina. Tragedia sfiorata a Tonnarella: crolla un palo della luce mentre passa una minicar

  • 9 Agosto 2015 in 12:30
    Permalink

    Piu’ che il vento chi di dovere Era troppo impegnato a fare multe .Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *