#Messina. Settimana Europea della Mobilità, abbonamento speciale ATM

modifiche for abbonamentoL'iniziativa che l'ATM ha promosso d'intesa con l'assessore alla mobilità e trasporti Gaetano Cacciola per la Settimana Europea della Mobilità, in programma da domani, venerdì 16 a giovedì 22 settembre, è stata illustrata stamani ai giornalisti, nel corso di una conferenza stampa a , alla presenza del sindaco Accorinti, dal dell'Azienda Trasporti Messina Giovanni Foti.
All'incontro hanno preso parte tra gli altri, il dirigente del mobilità urbana Mario Pizzino e per l'ATM, il gestore dei trasporti area esercizio gommato Natale Trischitta ed il responsabile staff informatico Alberto Chillè. Al fine di incentivare e fare conoscere il rinnovato trasporto pubblico di Messina ai cittadini che ancora non utilizzano i mezzi pubblici, e nell'ottica che la mobilità attraverso il trasporto pubblico è un modo intelligente, economico e sostenibile per muoversi, ridare slancio all'economia e migliorare la qualità della vita, l'Atm ha disposto da domani, venerdì 16 e fino a giovedì 22, un abbonamento speciale al costo di 5 euro, valido per tutte le linee.
I tagliandi sono già in vendita da ieri, mercoledì 14, presso gli sportelli ATM, Cavallotti, Annunziata, Zir, villa Dante e nella sede di via La Farina. L'abbonamento è personale ed è valido soltanto se compilato col cognome e nome del titolare e accompagnato da un documento d'identità del titolare. Infine, sempre domani sarà allestito un bus speciale, a piazza Cairoli, ove è possibile acquistare i ticket agevolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *