#Messina. Sciopero degli addetti alle pulizie della Global Service

Agenzia delle Entrate Global ServiceManifestazione di protesta degli addetti alle pulizie della Global Service in forze all'Agenzia delle Entrate e alle Poste di Tremestieri a Messina.

La Flaica Cub punta il dito contro l'azienda, accusata di pagare i salari, peraltro notevolmente bassi, con notevole ritardo.

“Inoltre -accusa il sindacato- la Global Service più volte ha eluso il confronto con il sindacato.

Ecco perché oggi abbiamo dato il via ad un primo momento di lotta presso l'Agenzia delle Entrate di via Santa Cecilia con un sit-in, rappresentando il grave disagio dei lavoratori ai responsabili dell'Ente, cui abbiamo spiegato i motivi della manifestazione”.

La protesta di questa mattina si è aggiunta alle procedure di raffreddamento già attivate.

All'Agenzia delle Entrate la Flaica CUB chiede un intervento sulla società perché “garantisca la puntuale erogazione delle spettanze ai dipendenti, a partire dagli arretrati non ancora ricevuti, dal momento che oltre a ledere gli obblighi contrattuali, si stanno producendo danni gravi e irreparabili a carico delle famiglie dei lavoratori”. Il sindacato minaccia di alzare i toni nel caso in cui la situazione non si dovesse sbloccare rapidamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *