#Messina. Rinnovate le cariche di FIMAA Confcommercio
Il Consiglio direttivo della FIMAA (Federazione italiana mediatori agenti d'affari) ha eletto all'unanimità i nuovi componenti il Consiglio direttivo. Si tratta di Francesco Crupi, Daniele Gennaro, Maurizio Alioto e Pietro De Luca.
Ai nuovi consiglieri l'Assemblea ha augurato buon lavoro. Nel corso dei lavori è stato nominato il vicepresidente, carica vacante dopo le dimissioni di Giacomo Guardo. Unanime consenso per Pedro Josè Bondì.
Rinnovate anche le cariche della Giunta di Fimaa Messina e sono stati eletti Angelo Di Bartolo, Pedro Josè Bondì, Francesco Crupi, Maurizio Alioto e Mario Francesco Sindoni.
Il prossimo importante appuntamento dell'associazione è previsto il 25 novembre prossimo, quando si terrà la Giornata di Confcommercio “Legalità mi piace”, incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e trasporti.
E' di estrema importanza compilare in forma anonima il questionario pubblicato sul sito di Confcommercio Messina www.confcommercio.me.it.