#Messina. Multe per divieto di sosta: controlli a tappeto con l’eye scout

Eye scoutProseguono i controlli con l'eye scout in dotazione alla di Messina per il rilevamento con fotocamera di al codice della strada in caso di divieto di sosta.

Fino a sabato 12 settembre il servizio sarà effettuato in viale San Martino, a piazza Duomo e nelle vie , corso Cavour, T. Cannizzaro, viale Europa, C. Battisti, Garibaldi, Consolato del Mare e nelle strade limitrofe.

Obiettivo dei controlli con l‘eye scout la tutela e la regolarità del trasporto pubblico lungo le principali direttrici (sosta in doppia fila, fermate bus, corsie preferenziali) e la salvaguardia della sicurezza degli utenti deboli della strada, in particolare pedoni e ciclisti.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *