#Messina. Messa in sicurezza della tranvia urbana, limitazioni viarie

limitazioni sicurezza tranvia viarie lettera ferragosto duomo rassegnaPer consentire i lavori complementari a quelli di in sicurezza della linea della tranvia urbana sono stati adottati provvedimenti viabili. Dal 2 al 14 settembre, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di viale S. Martino da via S. Cosimo per 40 mt circa in direzione sud, e in via S. Cosimo per 40 mt a monte e a valle dall'intersezione con il viale S. Martino. Nello stesso tratto di via S. Cosimo sarà istituita la chiusura al transito della corsia lato nord, in una prima fase e successivamente lato sud. Da lunedì 5 sino al 30 settembre, i lavori interesseranno il tratto di viale della Libertà tra via Crispi e piazza Vittoria.
Nella prima fase degli saranno interdetti tratti di marciapiede lato monte, mentre il transito pedonale sarà garantito in un percorso protetto e segnalato sulla carreggiata stradale adiacente; ad ultimazione degli stessi, nella seconda fase dei lavori, sarà istituito il divieto di transito veicolare nella corsia adiacente il marciapiede lato monte.
Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati di via Crispi, dal numero civico 3 sino all'intersezione con il viale della Libertà, e su entrambi i lati delle due strade adiacenti i lati nord e sud di piazza Vittoria. Nella semicarreggiata lato monte di viale della Libertà, in direzione di marcia nord-sud, nel tratto tra le vie S. Maria dell'Arco e Crispi, sarà infine istituito il limite di velocità di 20 chilometri orari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *