Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Le sfide riformiste del PD presentate da Roberto Speranza

Letto 367 volte

Riformisti PD“Il Paese, la politica, il Governo. Le sfide dei riformisti del PD”. Questo il tema dell’iniziativa che si terrà oggi, sabato 18 aprile, alle 10 a Santa Maria Alemanna.

Presente ai lavori, che saranno aperti e moderati da Domenico Siracusano, il presidente dei deputati del PD a Montecitorio Roberto Speranza.

A seguire, Peppe Grioli con una Relazione sulla condizione socio-economica della provincia di Messina e Maria Flavia Timbro, che presenterà il Cantiere della Politica, una scuola politica da lei ideata e diretta.

Poi l’intervento di Roberto Speranza sul tema dell’evento. Il deputato farà anche il punto sull’attività del gruppo parlamentare, il percorso delle riforme, l’economia, il Mezzogiorno e i giovani e presenterà Area Riformista PD, che prende le mosse e si organizza anche sul territorio provinciale di Messina. 

Seguiranno gli interventi programmati di esponenti del mondo politico, sindacale e associativo della provincia di Messina. La conclusione dei lavori è prevista per le 12.30.