Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. L’albero di Natale del Comune all’isolato 13

Letto 858 volte

Il montaggio dell'albero di Natale a Giostra
Il montaggio dell’albero di Natale a Giostra (foto Roberto Minasi)

L’albero di Natale del Comune è arrivato all’isolato 13 di viale Giostra. Stamane gli operai di Palazzo Zanca lo hanno allestito.

A chiederne il trasferimento dopo l’inaugurazione in pompa magna di quello di Confcommercio Messina a piazza Cairoli, collocato a pochi metri da quello dell’amministrazione comunale, il consigliere del V Quartiere Ciccio Mucciardi.

“Con iln collega di Quartiere Giovanni Bucalo, il presidente Santino Morabito e con Renato -scrive su facebook- in 2 giorni abbiamo spostato (l’inutile lì) secondo albero di Natale di piazza Cairoli all’isolato 13, la zona simbolicamente ritenuta la più degradata della città. Luogo che a noi di CMdB sta tanto a cuore”.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.