#Messina. Incidente in via La Farina, ragazzina finisce sotto un autocompattatore

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Un brutto incidente si è verificato poco dopo le 11 a Messina, esattamente in via La Farina, a poca distanza dalla sede dell'. Secondo una prima sommaria ricostruzione da parte delle autorità, uno scooter con a bordo due persone, e figlia, forse a causa di una manovra azzardata, è entrato in collisione con un autocompattatore della Messina Ambiente. I due passeggeri dello scooter sono finiti sull'asfalto. A riportare le conseguenze peggiori una ragazza minorenne, finita sotto l'autocompattatore. Ci sono voluti diversi minuti per estrarla e trasportarla in ospedale in codice rosso.  Sul posto sono giunti vigili urbani, vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Il traffico nella zona ha subito notevoli rallentamenti.

Aggiornamento. La ragazza minorenne, Laura Lombardo, 9 anni, è deceduta presso il Policlinico di Messina. Ha riportato gravi ferite la mamma, ma non è in pericolo di .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *