Messina, grave incidente in Via La Farina: donna investita da una vettura

Messina incidenteviaLaFarina 2 SiciliansStamattina, poco prima delle 10, un grave incidente ha scosso la via La Farina, all'altezza della Farmacia. Una è stata travolta da una vettura, anch'essa condotta da una donna, e trascinata per alcuni metri lungo la strada.

L'incidente ha attirato l'attenzione di numerosi cittadini presenti sul posto, tra cui il conducente di un pullman AST, che hanno immediatamente prestato soccorso alla sfortunata vittima. La rapidità e la solidarietà dei presenti sono stati cruciali nei primi momenti successivi all'incidente, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi sanitari.

Le condizioni della donna sono gravissime. Le autorità sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.