#Messina. Franco Baresi ospite della Scuola Calcio Sicilia

Franco Baresi a Messina 5-10-2015Questo pomeriggio Franco Baresi, nota bandiera del Milan a cavallo tra gli anni '80 e '90 è stato ospite della Scuola Sicilia di Granatari, affiliata alla società rossonera.

L'ex giocatore, oggi ambasciatore del Milan, si è potuto trattenere per pochi minuti a causa della frana avvenuta la notte scorsa sulla A18 Messina-, che ha ritardato sensibilmente lo svolgersi dell'evento.

Baresi una volta arrivato si è fermato con i ragazzini della Scuola Calcio Sicilia facendo foto e firmando alcuni autografi.

L'ex capitano del Milan è anche intervenuto brevemente augurando alla Scuola Calcio Sicilia le migliori fortune. Hanno partecipato all'evento anche il sindaco di Messina Renato Accorinti e il Consigliere Comunale Piero Adamo, che gli hanno consegnato una targa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *