Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Frana sulla A18: il percorso alternativo da Sella Mandrazzi

Letto 2867 volte

Percorso alternativo frana 5-10-2015Riunione del Comitato Operativo Viabilità convocata dalla Prefettura di Messina per la frana sulla A18 nel tratto tra Giardini Naxos e Roccalumera.
“Dopo approfondito esame della situazione e nelle more di conoscere gli esiti di un accertamento tecnico in corso che stabilirà l’eventuale apertura della carreggiata autostradale a valle -fanno sapere dal Palazzo del Governo- si è deciso di deviare provvisoriamente il traffico sulla SS 185 di Sella Mandrazzi che collega Barcellona Pozzo di Gotto a Giardini Naxos“.
I mezzi provenienti da Catania devono entrare da Giardini Naxos, quelli provenienti da Messina e da Palermo diretti nel capoluogo etneo da Barcellona P.G.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.