#Messina. Elezioni a Milazzo: l’UDC appoggia Carmelo Formica

Carmelo Formica
Carmelo Formica

Neanche il tempo di dire che il suo è “un progetto civico, aperto ad ogni aggregazione politica, cittadina e professionale che voglia partecipare alla realizzazione di cambiamenti concreti” ed ecco che al candidato sindaco di Milazzo Carmelo Formica arriva l'appoggio ufficiale dell'.

Del resto, Formica proviene dalle file del centrodestra, collocazione dove il partito di Casini ha sempre dimostrato di sentirsi più a proprio agio che con il centrosinistra.
“Alle prossime elezioni amministrative a Milazzo l'UDC sosterrà con la propria lista la candidatura a sindaco di Carmelo Formica” annuncia il segretario provinciale del partito a Messina (nonché cugina del presidente nazionale UDC Gianpiero D'Alia) Chiara Giorgianni.
Ci convince il suo progetto civico -spiega la Giorgianni- in un momento in cui la comunità milazzese è lacerata da conflitti politici decennali che l'hanno resa ingovernabile e male amministrata. A Milazzo vi è la necessità di un cambiamento profondo -conclude il segretario provinciale- che passa attraverso un rinnovamento dei movimenti civici di cui Carmelo Formica è l'espressione migliore”.
mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *