Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Domani il via alla Passeggiata dei Giganti

Letto 547 volte

passeggiata gigantiDomani, mercoledì 10 agosto alle 18, si terrà la tradizionale Passeggiata dei Giganti Mata e Grifone, che dal deposito di via Catania saranno trasferiti a Camaro Superiore, in piazza Fazio, percorrendo via Catania, in senso contrario rispetto al normale transito, e viale Europa. Venerdì 12, alle 7.30, da Camaro Superiore i Giganti raggiungeranno lo slargo di via Comunale Camaro, in prossimità della sede della III Circoscrizione.
Sabato 13 alle 18, arriveranno a piazza Unione Europea, seguendo l’itinerario viale Europa, via Cesare Battisti, via Garibaldi. Domenica 14, alle 22, passeggiata dei Giganti Mata e Grifone da piazza Unione Europea, lungo la carreggiata lato mare di via Garibaldi sino al viale Giostra, per fare ritorno sulla carreggiata lato monte con arrivo previsto intorno alle 24 a piazza Unione Europea. Giovedì 1 settembre, alle 14, è infine previsto il rientro da piazza Unione Europea al deposito in via Catania, attraverso via Garibaldi e via Cesare Battisti, in senso contrario rispetto al normale transito veicolare.
Per consentire i trasferimenti e lo svolgimento delle Passeggiate, domani e venerdì 12, rispettivamente alle 18 e alle 7.30 circa, per il tempo necessario al passaggio dei Giganti, sarà vietato il transito veicolare in piazza Fazio e nel controviale nord di via Comunale Camaro, tra il viadotto autostradale (impianto semaforico prima dell’ingresso in autostrada) e piazza Fazio. Sarà inoltre istituito  il divieto di sosta: in tutta l’area di piazza Fazio a Camaro, dalle 14 di domani, mercoledì 10, sino alle 9 di venerdì 12; sul lato nord del controviale nord di via Comunale Camaro, dal viadotto autostradale (impianto semaforico prima dell’ingresso in autostrada) sino a piazza Fazio, dalle 14 alle 21 di domani, mercoledì 10 agosto, e dalle 00 alle 12 di venerdì 12; nello slargo in prossimità della sede della III Circoscrizione, dalle 00 di venerdì 12 sino alle 19 di sabato 13.