#Messina. Disservizi ATM: protesta degli abitanti dei villaggi

Autobus che non rispettano gli orari, corse saltate o cancellate. Un gruppo di abitanti dei villaggi della zona nord del Comune di Messina ha organizzato una protesta davanti Palazzo Zanca contro i disservizi dell'ATM.

Subiscono notevoli disagi e sono stanchi dei problemi generati dalla situazione disastrosa nella quale versa l'Azienda Trasporti.

Nonostante l'acquisto di autobus usati arrivati da Torino e Milano la situazione del trasporto non registra grandi passi avanti e a dispetto delle promesse ben poco sembra cambiato rispetto al passato.

Dopo avere manifestato all'esterno i manifestanti sono entrati a Palazzo Zanca e adesso sono in attesa di essere ricevuti dal sindaco Renato Accorinti, che ha promesso di incontrarli. (Foto dal )

 

 

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *