#Messina. Dimissioni dell’assessore Eller: dichiarazioni del sindaco Accorinti

eller ambientale solidarietà ferragostaneIn merito alle presentate dall'assessore al bilancio Luca Eller Vainicher, il Renato Accorinti, a conclusione della conferenza stampa relativa alla presentazione dei nuovi bandi dei servizi sociali, precisa che: “Da pochi minuti ho ricevuto le dimissioni dell'assessore Eller, che sono irrevocabili, ma prive di motivazione.
Non conosco le ragioni della decisione, perché prima se ne parla in giunta e poi si agisce. Posso solo dirvi che da due giorni cerco di contattarlo telefonicamente e proverò a farlo ancora. Nel rispetto della democrazia, Luca è libero di fare ciò che desidera o ritiene più opportuno. Non ci sono stati motivi di contrasto e all'incontro di lunedì con l'onorevole Fassina ho preso parte, portando il saluto dell'amministrazione comunale, come ho sempre fatto nei tantissimi appuntamenti del mio mandato.
Ad Eller ho sempre riconosciuto i grandi meriti del suo lavoro e dei risultati ottenuti, perché il Comune di , dopo essere stato tra gli ultimi nella presentazione dei bilanci, è diventato uno delle prime realtà nazionali, rispettando tempi e modalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *